Nuova partnership globale per la terapia del dolore

di oggisalute | 16 gennaio 2015 | pubblicato in Attualità
terapia dolore

Mundipharma Laboratories GmbH e la sua consociata indipendente Purdue Pharmaceuticals LP hanno annunciato di aver siglato con Laboratorios Esteve S.A. un accordo globale di collaborazione, articolato in più programmi, per la scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di importanti prodotti di nuova generazione per la gestione del dolore.

In base all’accordo, Mundipharma e Purdue potrebbero corrispondere a Esteve oltre 1 miliardo di dollari, qualora tutti gli obiettivi di sviluppo, iter regolatori e vendite venissero conseguiti nell’ambito dei diversi programmi.

L’accordo promuove una collaborazione strategica tra aziende private di medie dimensioni, facendo leva sui loro specifici punti di forza: da un lato, l’impegno di Mundipharma e Purdue per lo sviluppo e la commercializzazione di nuove soluzioni terapeutiche per la gestione del dolore; dall’altro, la notevole esperienza di ricerca e sviluppo maturata da Esteve nell’area del dolore e, in particolare, nel campo dei recettori sigma‐1, in cui l’azienda può vantare una leadership indiscussa da oltre 10 anni.

 

Lascia un commento

препараты для потенции

виагра цена в украине

sialis