Focus al congresso della Società italiana di urologia

Boom per la “pillola dell’amore”
che agisce in 15 minuti

di oggisalute | 29 settembre 2014 | pubblicato in Attualità
disfunzione-erettile

È la “pillola dell’amore” al cento per cento italiana. I numeri presentati al Congresso nazionale della Società italiana di urologia (Siu) a Firenze non hanno bisogno di commenti: oltre 4 mila pillole vendute ogni giorno, più di 750 mila in 6 mesi. Parliamo di Avanafil, la molecola di Menarini contro la disfunzione erettile. La pillola, arrivata in farmacia lo scorso marzo, consente di poter avere un rapporto sessuale già dopo 15 minuti dall’assunzione.

“In un caso su 4 viene scelta dagli under 50 che apprezzano la possibilità di non dover pianificare un rapporto sessuale o dover fare aspettare la partner. Avanafil – riportano i dati – agisce infatti in alcuni pazienti entro 15 minuti e mantiene l’effetto per oltre 6 ore”, garantendo un approccio all’attività sessuale del tutto naturale, che permette all’uomo di non sentirsi più “malato”.

“Una nuova arma contro la disfunzione erettile – afferma Vincenzo Mirone, segretario generale della Siu – . Avanafil, inoltre, risulta così ben tollerato da  poter essere utilizzato a dosaggi più alti senza effetti collaterali. Tuttavia, bisogna sempre sottolineare – spiega l’urologo – che nella terapia della disfunzione erettile è sempre indispensabile una visita specialistica seguita dalla ricetta del medico”.

Lascia un commento

pills24.com.ua

www.danabol-in.com

adulttorrent.org